martedì 16 settembre 2014

LE LIBRERIE DI BERLINO - MONDOLIBRO LIBRERIA ITALIANA

La libreria LIVRARIA è situata nella Mitte  di Berlino, praticamente il quartiere più centrale della città, il suo centro storico e vitale. Assolutamente da visitare; è uno dei quartieri piu' animati e creativi di Berlino.                                                          
Livraria è una libreria portoghese-brasiliana, fondata nel 2006 da Catia  e Ednie che sono gentilissimi e disponibili, e ha una sezione dedicata alla letteratura in lingua italiana, Mondolibro


Vi possono reperire qualsiasi volume non disponibile in libreria in massimo 3 settimane. 
Massima attenzione viene riservata all'editoria di settore, anche ai piccoli editori nonché ai vari premi letterari. La libreria Mondolibro collabora  con le scuole del territorio,  le biblioteche e le associazioni culturali, offrendo loro lo spazio per organizzare  percorsi di lettura e incontri con autori, giornalisti, musicisti ed attori. Ogni settimana si svolgono negli spazi della libreria presentazioni di libri in presenza di autori ed autrici, critici, musicisti e creativi di ogni genere.



Questa libreria è una vera  sorpresa      e se state visitando questa bellissima città, unica, vi consiglio vivamente di farci un giretto... ne vale davvero la pena!

Dimenticavo: frugando fra le novità italiane potrete trovare il mio libro Insània!


Come sempre... buona lettura!





Nessun commento: